Si cerca da dicembre un direttore o una direttrice per la Casa Thalguter di Lagundo.
È richiesto:
Contratto di lavoro: contratto di lavoro a tempo indeterminato (a tempo pieno oppure a part-time) secondo il contratto collettivo commercio e servizi (14 stipendi). L’inquadramento è connesso al titolo di studio dei candidati/delle candidate. Periodo di prova: 6 mesi.
La procedura di scelta è svolta da una commissione giudicatrice ed è a due livelli: come preselezione saranno valutati i curricoli dei candidati secondo i criteri di valutazione determinati dalla commissione giudicatrice. I candidati/Le candidate ritenuti/e idonei/e saranno invitati/e a un colloquio incentrato sulla motivazione, le competenze sociali e l’autovalutazione. A termine della procedura di scelta i vari candidati/le varie candidate saranno informati/e mediante E-Mail sulla loro valutazione. Contemporaneamente la graduatoria sarà pubblicata per almeno 15 giorni sul sito Web della società. Questa graduatoria può essere utilizzata per assunzioni successive.
Si prega di inviare i documenti di candidatura significativi entro il 27 ottobre 2025 all’indirizzo E mail info@thalguterhaus.it