Skip to main content

Saletta Kirchseit e saletta Klosterseit

Le due salette Kirchseit e Klosterseit sono due piccole sale che possono essere unite grazie a una parete mobile. Entrambe le sale conducono su un terrazzo comune di 22 m2, utile per intervalli e scambi di parole. Il terrazzo è accessibile anche dall'esterno, il che rende molto flessibile l'utilizzo delle sale. Le salette si adattano perfettamente a lavori da svolgere in piccoli gruppi in occasione di manifestazioni che si svolgono nella Sala Raiffeisen o nella Sala Civica, ma anche per piccole manifestazioni e feste, grazie alla loro attrezzatura completa.

La saletta Klosterseit ha una superficie di 47 m2 e si presta molto bene per riunioni, workshop, seminari, letture e colloqui in gruppi ristretti. Con l'allestimento a concerto, la saletta Klosterseit può ospitare fino a 35 persone, con l'allestimento a banchetto invece fino a 20 persone.

La saletta Kirchseit è leggermente più grande (63 m2) e si presta perfettamente per eventi formativi, riunioni, relazioni, ma anche incontri e feste quali compleanni (anche per bambini), piccole feste di famiglia o aziendali, merende, etc. Dispone infatti di un bancone bar con lavandino e ripiani frigo. Con l'allestimento a concerto, la saletta Peter Thalguter può ospitare fino a 45 persone, con l'allestimento a banchetto invece fino a 25 persone.