Skip to main content

Teatro: "A piedi nudi nel parco"

Il Circolo Culturale la Quercia organizza tre serate con rappresentazioni teatrali che si terranno sempre di domenica, alle ore 17, presso il Teatro Puccini di Merano. Domenica, 16 dicembre 2018 la compagnia “Teatro Fuori Rotta” di Padova presenterà la commedia in due atti: "A piedi nudi nel parco" di Neil Simon. Entrata libera.

Torna l’irresistibile commedia di Neil Simon, che fece il giro dei maggiori teatri del mondo e divenne la base per l’indimenticabile capolavoro comico interpretato da Robert Redford e Jane Fonda. Brioso e pieno di colpi di scena lo spettacolo coinvolge dall’inizio alla fine lo spettatore intrattenendolo con momenti di alto umorismo.

Due giovani sposini, un avvocato esordiente e la giovane moglie, spensierata e piena di iniziative, si trovano alle prese con i problemi causati dal mettere su casa al nono piano di un palazzo senza ascensore. L’armonia matrimoniale lascerà posto a spassosi battibecchi e a scontri e incontri di alta comicità che finiranno per coinvolgere la suocera e il pittoresco vicino di casa, un arrampicatore di condomini e intrattenitore di prim’ordine.