Skip to main content

Cercasi direttore/direttrice

Si cerca da agosto un/a direttore/direttrice per la Casa della Cultura Peter Thalguter di Lagundo.

E’ richiesto:

  • Maturità oppure laurea
  • Capacità organizzative e piacere al lavoro autonomo
  • Particolare capacità di contatto e di comunicazione
  • Comparizione sicura ed alta competenza sociale
  • Impegno pluriennale nel volontariato oppure lavoro volontario ed entusiasmo per l’associazionismo,
  • Esperienza nell’amministrazione, nel marketing e nella guida dei collaboratori
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca

Contratto di lavoro: contratto di lavoro a tempo indeterminato (a tempo pieno oppure a tempo parziale) secondo il contratto collettivo commercio e servizi (14 stipendi). L’inquadramento è connesso al titolo di studio dei candidati/delle candidate. Periodo di prova: 6 mesi.

La procedura di scelta è svolta da una commissione giudicatrice ed è a tre livelli: come preselezione saranno valutati i curricoli dei candidati secondo i criteri di valutazione determinati dalla commissione giudicatrice. I candidati/Le candidate ritenuti/e idonei/e saranno invitati/e ad un esame d’idoneità scritto Di seguito i/le candidati/e valutati/e positivamente saranno invitati/e a un colloquio incentrato sulla motivazione, le competenze sociali e l’autovalutazione.

A termine della procedura di scelta i vari candidati/le varie candidate saranno informati/e mediante E-Mail sulla loro valutazione. Contemporaneamente la graduatoria sarà pubblicata per almeno 15 giorni sul sito Web della società. Questa graduatoria può essere utilizzata per assunzioni successive.

Si prega di inviare i documenti di candidatura significativi entro il 15 giugno 2019 all’indirizzo Ee-mail info@thalguterhaus.it

Cercasi custode

Si cerca da agosto un/a custode per la Casa della Cultura Peter Thalguter di Lagundo.

E’ richiesto:

  • Abilità artigianale ed esperienza professionale pluriennale
  • Disponibilità di lavorare la sera ed anche il sabato
  • Serietà, orientamento verso la clientela e gentilezza
  • Conoscenza adeguata della lingua italiana e tedesca

Offriamo:

  • Attività di propria responsabilità e varia
  • Trattamento economico congruo

L’orario di lavoro dipende dalle varie manifestazioni. L'orario di lavoro va dal martedì al sabato nel pomeriggio ed in caso di eventi la sera o la notte. Domenica e Lunedì libero

Contratto di lavoro: contratto di lavoro a tempo indeterminato (a tempo pieno oppure a tempo parziale) secondo il contratto collettivo commercio e servizi (14 stipendi). Inquadramento: livello 4. Periodo di prova: 60 giorni lavorativi.

La procedura di scelta è svolta da una commissione giudicatrice ed è a due livelli: come preselezione saranno valutati i curricoli dei candidati secondo i criteri di valutazione determinati dalla commissione giudicatrice. I candidati/Le candidate ritenuti/e idonei/e saranno quindi invitati a un colloquio incentrato sulla motivazione, le competenze sociali, l’autovalutazione e le competenze tecniche.

A termine della procedura di scelta i vari candidati/le varie candidate saranno informati/e mediante E-Mail sulla loro valutazione. Contemporaneamente la graduatoria sarà pubblicata per almeno 15 giorni sul sito Web della società. Questa graduatoria può essere utilizzata per assunzioni successive.

E’ interessato/a? In caso affermativo, si prega di inviare la propria candidatura con curriculum vitae entro il 15 giugno 2019 all’indirizzo E-Mail info@thalguterhaus.it