Skip to main content
  • Notte lunga della chiesa

    Un caloroso invito a tutti per la preghiera di Taizè di venerdì 05 giugno 2020 dalle 21:00 alle 22:00 nella Chiesa parrocchiale di Lagundo come parte della Lunga notte delle chiese , che vorrebbe invitare con l'aiuto di canti meditativi e con silenzio e preghiera per ritrovare la calma e dare spazio alla presenza di Dio.

    La preghiera sarà pubblicamente disponibile nel rispetto di tutte le precauzioni di sicurezza e verrà trasmessa anche tramite YouTube.

  • Lido di Lagundo - riaperto

    Il lido di Lagundo è di nuovo aperto, ma sempre in conformità con le rigide normative statali e provinciali a causa della crisi del Covid-19. Rimangono chiusi le docce interne, gli spogliatoi, il trampolino da 3 metri e l' area per sedersi del ristorante. Il responsabile della piscina - Erwin Götsch - e il gestore del Bistro del Lido di Lagundo - Ingemar Weithaler sperano di poter anche nel 2020 dare il benvenuto a tutti gli ospiti e alle famiglie di Lagundo.

  • Funivia Aschbach - riaperto

    La funivia Aschbach dopo la sospensione a causa di COVID-19 è di nuovo operativa.

    L' orario fino a nuovo avviso:

    ore 8 - 12 e 13 - 19

     

MANIFESTAZIONI

Che cosa succede a Lagundo? Qui trovate tutte le manifestazione di Lagundo, non solo quelle che si svolgono presso la Casa della Cultura.

CASA DELLA CULTURA

Volete affittare una sala della Thalguterhaus per la vostra manifestazione? Qui trovate tutte le informazioni necessarie sulla Casa della Cultura e le diverse sale.

SPORT E TEMPO LIBERO

A Lagundo ci sono diverse strutture per lo sport e il tempo libero, non solo la piscina Lido Lagundo. Qui potete informavi su le diverse infrastrutture.

ASSOCIAZIONI

Le associazioni rendono Lagundo vivace e amabile. Sul nostro elenco trovate associazioni, contatti e le persone di riferimento.